Offriamo anche altri servizi legati al marketing digitale, che sono complementari ai nostri servizi principali.

Shoppable video

I video sono una forma di fruizione dei contenuti in costante aumento, e proprio per questo motivo sono stati oggetto di continua attenzione da parte degli sviluppatori. Rendere interattivo un video significa abbreviare il percorso del consumatore tra un primo momento di interesse ed il momento dell’acquisto.

In Asia questo tipo di tecnologia è già funzionante e molto utilizzato, fino al punto di realizzare dirette di ore con una persona dedicata solamente a quello.

In occidente, colossi come Amazon hanno già avviato piattaforme di live commerce che consentono di acquistare i prodotti direttamente da video interattivi in diretta.

Grazie ad una lunga ricerca di tecnologie adatte e strumenti migliori da utilizzare, oggi siamo in grado di offrirvi questo tipo di supporto tecnologico per i vostri prodotti, fino a soluzioni chiavi in mano.

Influencer marketing

L’influencer marketing è uno dei settori del marketing che istintivamente vengono associati al marketing digitale. Tuttavia, uso dell’influencer marketing al di fuori di una strategia può risultare inutile o a volte dannoso.

L’influencer marketing, ad esempio, è uno strumento molto potente per l’ingresso in alcuni mercati, specialmente in quelli asiatici, dove il concetto di fiducia tra influencer e consumatore è portato ai massimi livelli.

In Cina l’influencer marketing raggiunge un’efficacia quasi massima, dove i Key Opinion Leader (KOL) riescono a vendere migliaia di unità di prodotto nel giro di minuti, grazie anche all’aiuto di video interattivi.

Noi inseriamo questo strumento all’interno della tua strategia, per far sì che di concerto con le altre tattiche adottate possano agire in sinergia per raggiungere l’obiettivo prefissato.

IT